Pretrattamento al plasma Openair®: massima efficienza nella micro pulizia e nell’attivazione selettiva

Il trattamento al plasma a pressione atmosferica è uno dei metodi più efficienti per pulire, attivare o rivestire materiali come la plastica, i metalli (ad es. l’alluminio) o il vetro.

  • Pulizia al plasma

    La pulizia al plasma Openair® asporta dalle superfici trattate materiali indesiderati, come ad es. polvere, distaccanti, additivi, plastificanti e idrocarburi, senza procurare danni e con la massima affidabilità.
    continua 
  • Attivazione superficiale

    L’attivazione superficiale selettiva assicura la successiva adesione di inchiostri da stampa, vernici, adesivi e rivestimenti.
    continua 
  • PlasmaPlus®: il rivestimento al plasma con attivazione al plasma consente la funzionalizzazione delle superfici

    PlasmaPlus® è già utilizzato con successo per la deposizione di rivestimenti superficiali in molte applicazioni industriali di svariata natura: strati barriera per le confezioni di alimenti e bevande, rivestimenti di fondo per ottimi risultati di verniciatura, strati distaccanti per lo stampaggio a iniezione, rivestimenti anticorrosivi....
    continua 
/Tags/Plasmabehandlung, /Tags/Plasmabehandlung/Oberflaechenaktivierung, /Tags/Plasmabehandlung, /Tags/Plasmabehandlung/Oberflaechenaktivierung, /Tags/Plasmabehandlung, /Tags/Plasmabehandlung/Oberflaechenaktivierung, /Tags/Plasmabehandlung, /Tags/Plasmabehandlung/Oberflaechenaktivierung, /Tags/Plasmabehandlung, /Tags/Plasmabehandlung/Oberflaechenaktivierung, /Tags/Plasmabehandlung, /Tags/Plasmabehandlung/Oberflaechenaktivierung, /Tags/Plasmabehandlung, /Tags/Plasmabehandlung/Oberflaechenaktivierung, /Tags/Plasmabehandlung, /Tags/Plasmabehandlung/Oberflaechenaktivierung, /Tags/Plasmabehandlung, /Tags/Plasmabehandlung/Oberflaechenaktivierung, /Oberflaechenaktivierung, /Tags/Plasmabehandlung, /Tags/Plasmabehandlung/Oberflaechenaktivierung, /Tags/Plasmabehandlung, /Tags/Plasmabehandlung/Oberflaechenaktivierung, /Tags/Plasmabehandlung, /Tags/Plasmabehandlung/Oberflaechenaktivierung

Cosa dice la stampa su questo tema

“Trattamento senza potenziale delle superfici”
Il plasma AP assicura l’incollaggio sostenibile delle lampade LED

DICHT! (Nr.4[12]/ 2017)
Apri documento

Elettronica: “Cambiare per migliorare”
Il plasma nei processi di incollaggio delle luci LED

DICHTUNGSTECHNIK Jahrbuch 2018
Apri documento

Automotive: Protezione anticorrosione dal plasma-jet

ALUMINIUM-PRAXIS (10/2017)
Apri documento

Contatti

Siamo lì per te

Attendiamo con interesse di ricevere le vostre richieste. Saremo lieti di supportarvi in caso di domande o suggerimenti. Di seguito trovate il nominativo della persona da contattare oppure l’apposito modulo di contatto.