Pannelli di alta qualità per mobili: attivazione superficiale al plasma per un'unione duratura dei materiali ed un’ottima adesione della vernice

I pannelli di alta qualità per mobili vengono rivestiti con laminati a design sofisticato, lucidi ed antigraffio, che in secondo tempo possono essere anche verniciati. L’adesione delle lamine dipende da un lato dai materiali utilizzati, dall’altro dal processo di trattamento adottato.

Impianto di verniciatura dotato di ugelli al plasma Openair®
Impianto di verniciatura a spruzzo "Ven Spray Perfect".

L’attivazione superficiale al plasma Openair® fornisce, per la sua efficacia e la sua precisione, risultati sicuri nel trattamento di materiali apolari, come ad esempio i pannelli frontali lucidi in PP; la successiva verniciatura raggiunge livelli di qualità particolarmente elevati grazie all'adesione ottimale e all'applicazione assolutamente uniforme del colore. Il risultato è una notevole diminuzione di difetti come la “buccia d’arancia" o il “picture-framing"

/Tags/Konsumgueter/Moebel, /Tags/Konsumgueter/Moebel, /Tags/Konsumgueter/Moebel, /Tags/Konsumgueter/Moebel, /Moebel, /Tags/Konsumgueter/Moebel, /Tags/Konsumgueter/Moebel, /Tags/Konsumgueter/Moebel, /Tags/Konsumgueter/Moebel, /Tags/Konsumgueter/Moebel, /Tags/Konsumgueter/Moebel, /Tags/Konsumgueter/Moebel, /Tags/Konsumgueter/Moebel

Cosa dice la stampa su questo tema

Componenti per mobili: plasma produce giuntura invisibile

DDS (5/2010)
Apri documento

Contatti

Siamo lì per te

Attendiamo con interesse di ricevere le vostre richieste. Saremo lieti di supportarvi in caso di domande o suggerimenti. Di seguito trovate il nominativo della persona da contattare oppure l’apposito modulo di contatto.