Innovazione negli sport alpini invernali: attivazione al plasma per un'adesione perfetta di lamine e strati di rivestimento di sci e snowboards

Il ghiaccio e la neve mettono a dura prova le giunzioni di sci e snowboards. La qualità delle lamine è fondamentale ai fini della direzionalità e della sicurezza. È particolarmente importante che la combinazione dei diversi materiali e le giunzioni delle lamine siano stabili e sopportino le forti sollecitazioni a cui sono sottoposti.

Incollaggio lamine sci

Il plasma Openair® ha un ruolo fondamentale nel trattamento dell'attrezzatura sportiva alpina. L’adesività dei materiali utilizzati, per lo più apolari, migliora nettamente con l’attivazione al plasma e l’unione dei materiali plastici viene ottimizzata. Il risultato è un notevole aumento della resistenza e della qualità delle attrezzature.

/Tags/Konsumgueter/Sportgeraete, /Tags/Konsumgueter/Sportgeraete, /Tags/Konsumgueter/Sportgeraete, /Tags/Konsumgueter/Sportgeraete, /Sportgeraete, /Tags/Konsumgueter/Sportgeraete, /Tags/Konsumgueter/Sportgeraete, /Tags/Konsumgueter/Sportgeraete, /Tags/Konsumgueter/Sportgeraete, /Tags/Konsumgueter/Sportgeraete, /Tags/Konsumgueter/Sportgeraete, /Tags/Konsumgueter/Sportgeraete, /Tags/Konsumgueter/Sportgeraete

Cosa dice la stampa su questo tema

Rivoluzione nel mondo dello sci con la tecnologia al plasma

IPCM ( 7/2014)
Apri documento

Contatti

Siamo lì per te

Attendiamo con interesse di ricevere le vostre richieste. Saremo lieti di supportarvi in caso di domande o suggerimenti. Di seguito trovate il nominativo della persona da contattare oppure l’apposito modulo di contatto.