Azienda

L’azienda Plasmatreat

Plasmatreat è un’impresa familiare di medie dimensioni fondata nel 1995 a Steinhagen, nelle vicinanze di Bielefeld, in Germania. Grazie allo sviluppo della tecnologia Openair-Plasma® , l’azienda si è affermata come produttore e fornitore leader di sistemi di trattamento al plasma e fornitore di tecnologie di trattamento superficiale attivo su scala globale.

L’azienda Plasmatreat

La nostra missione

Tutta la materia di cui è costituito il nostro pianeta deriva dal plasma formatosi nel corso del Big Bang. Per questo motivo, il plasma è in grado di modificare le superfici di ogni materiale. Imbrigliare questo potenziale virtualmente illimitato è la prima aspirazione di Plasmatreat.

Missione

Team di vendita

Il nostro team internazionale di vendita e assistenza ci permette di essere sempre presenti dovunque abbiate bisogno di un interlocutore. Con 24 filiali in 18 nazioni e una vasta rete di rappresentanti e agenti di vendita, Plasmatreat vi offre un supporto individuale direttamente sul posto, nella vostra lingua e nel vostro fuso orario.

Team di vendita

Salesteam

Ricerca e sviluppo

L’innovazione e lo sviluppo rappresentano il fulcro della nostra attività sin dalla fondazione dell’azienda. Sviluppare nuove tecnologie e applicazioni al plasma è sempre stato l’obiettivo principale di Plasmatreat.

Ricerca e sviluppo

Partner

Negli ultimi anni, Plasmatreat ha costruito intenzionalmente una rete innovativa formata da imprenditori, istituti di formazione e ricerca, organizzazioni finanziatrici, gruppi di interesse e associazioni. Tutti i nostri partner hanno in comune l’obiettivo di trovare nuove idee di successo per il trattamento superficiale.

Partner

overview world

I nostri interlocutori nel mondo

La nostra rete di centri di ricerca e sviluppo, filiali e succursali dislocati in tutto il mondo ci permette di essere sempre presenti ovunque vengano richieste le nostre conoscenze, competenze ed esperienza nella personalizzazione del trattamento delle superfici.

Interlocutori nel mondo