• Tutto in una mano - pulire, attivare e rivestire con plasma atmosferico

    è questo il titolo di una relazione di quattro pagine pubblicata nella rivista specializzata tedesca GALVANO TECHNIK, in luglio 2007. La relazione tratta delle diverse possibilità d’impiego della tecnica del plasma atmosferico Openair®.


    www.leuze-verlag.de/

    One-stop shop – Cleaning, activation and coating with atmospheric-pressure plasma (English)

  • Trasporto sicuro di gas naturale liquefatto grazie al pretrattamento giusto

    L’esempio del trasporto di gas naturale via mare con specifiche navi da trasporto dimostra il vantaggio della tecnica d’incollaggio moderna, e delle sue possibilità d’impiego. Quando le gasiere, queste grandi navi opportunamente costruite per il trasporto di gas liquido,prendono il loro corso sugli oceani, adesivi , plasma Openair® ed una fruttuosa collaborazione tedesco-francese ne hanno dato un contributo decisivo. La rivista specializzata tedesca ADHÄSION, nell’edizione 6/2007, ne riferisce in dettaglio.


    The original publication is available at springerprofessional.de

    www.adhaesion.com

    Safer LNG transport due to correct pretreatment (English)

  • Cura l’ambiente e il portamonete

    Il trattamento a plasma atmosferico è un mezzo economico ed ecologico che offre vaste possibilità d’impiego nei processi di pulizia, attivazione e rivestimento di superfici di materia plastica o metallo. La rivista specializzata tedesca INDUSTRIE ANZEIGER, nell’edizione 21/2007, riferisce dell’ottimizzazione di processi d’incollaggio tramite l’impiego di plasma atmosferico…


    www.industrieanzeiger.de

    Protects the environment and the pocket (English)

  • "Dal falcone di profumo al vetro del tachimetro" - pretrattamento delle superfici prima della verniciatura

    L’interesse nei confronti del pretrattamento con plasma atmosferico e’ sempre maggiore , specialmente quando è desiderata la pulitura preparatoria microfine e l’attivazione delle superfici prima della verniciatura . La rivista specializzata JOT (Journal für Oberflächentechnik), nell'edizione 4/2007, riferisce del vasto impiego del plasma Openair® prima della verniciatura.


    The original publication is available at springerprofessional.de

    www.all4engineers.com

    Plasma Pretreatment: From perfume bottle to speedometer display (English)

  • Protezione sicura per apparecchiature elettroniche

    „Fusione inline con trattamento a plasma integrato”: questo è il tema di una relazione collettiva della Scheugenpflug AG e della Plasmatreat GmbH, pubblicata nella rivista ADHÄSION, edizione 4/2007. Per ottenere una fusione perfetta degli elementi costruttivi elettronici, gli impianti di fusione interamente automatici sono forniti d’impianti di plasma a pressione atmosferica. In questo pretrattamento delle scatole d’elementi costruttivi le superfici possono essere pulite e attivate in modo microfine.


    The original publication is available at springerprofessional.de

    www.adhaesion.com

    In-Line Casting with Integrated Plasma Treatment: Secure protection for electronic components (English)

  • “A Brilliant Finish” – L’impiego di plasma prima del processo di verniciatura

    Quando la materia plastica, i metalli ed i vetri vogliono presentarsi con un look “chic”, ci vuole un pretrattamento accuratissimo prima della verniciatura. Il trattamento con plasma Openair® garantisce una pulitura preparatoria microfine ed un’alta attivazione delle superfici. Riferisce dell’impiego di plasma nell’industria automobilistica, nella produzione di corpi di cellulari o di flaconi di profumo la rivista americana FTM (Finishing Today Magazine) in un articolo di quattro pagine nell’edizione 3/2007.


    A Brilliant Finish (English)

  • Efficienza e versatilità del plasma

    Nella su revista "Imprese", edizione febbraio 2007, l'unione degli Industriali della Regione Venezia, Unindustria Venezia, riferisce del metodo di pretrattamento di superfici di diversi materiali con il plasma "Openair". Sviluppare una nuova generazione di sistemi al plasma, creare uno strumento semplice e universale per rendere utilizzabile “in-line” le grandi qualità del plasma atmosferico.


    http://www.confindustria.venezia.it/

    Efficienza e versatilità del plasma

  • “Plasma, il quarto stato d’aggregazione”

    Così la celebre rivista specializzata inglese BP&R (British Plastics & Rubber), nell’edizione 2/2007, intitola un ampio articolo sull’uso industriale di questo stato d’aggregazione, sullo sviluppo del plasma Openair® e sui sistemi di torce di Plasmatreat integrate inline nei processi di produzione.


    www.britishplastics.co.uk

    Plasma the 4th state of matter (English)

Contatti

Siamo lì per te

Attendiamo con interesse di ricevere le vostre richieste. Saremo lieti di supportarvi in caso di domande o suggerimenti. Di seguito trovate il nominativo della persona da contattare oppure l’apposito modulo di contatto.