• PT-Release – il primo rivestimento antiaderente al plasma per stampi a iniezione

    PT-Release, una tecnologia sviluppata recentemente da Plasmatreat, permette il rivestimento senza solventi e la rigenerazione interamente automatica dello strato antiaderente nella macchina per lo stampaggio a iniezione. Ne riferisce la rivista americana US-TECH (7/2011).


    www.us-tech.com

    Plasma Coating Technology for Injection Molding Tools (English)

  • Il plasma a pressione atmosferica assicura resistenza alla corrosione

    Il giornale internazionale IPCM-PROTECTIVE COATINGS (6/2011) riferisce del rivestimento funzionale di componenti in alluminio con PlasmaPlus®.


    www.ipcm.it

    Atmospheric-pressure plasma ensures corrosion resistance (English)

  • Abitacolo Audi Q5 – Plasma supplisce mascheramento

    BP&R (British Plastics & Rubber, 5/2011) riferisce perché, grazie al pretrattamento con l’Openair®-Plasma, l’intero processo del mascheramento non sia più necessario e come il composito delle fibre di vetro lunghe venga protetto nella produzione del cruscotto dell’Audi Q5.


    www.britishplastics.co.uk

    Plasma activation eliminates masking and safeguards glass fibre composites

  • Rivestimento selettivo al plasma delle superfici di metallo

    La rivista sudafricana d’ingegneria, CHEMICAL TECHNOLOGY (5/2011), riferisce della assicurazione durevole della protezione contro la corrosione grazie al Openair®-Plasma.


    www.crown.co.za/chemical_technology.htm

    Selective plasma coating of metal surfaces (English)

  • Materiali compositi: l’incollaggio ottimizzato delle lastre di materiale leggero.

    Le materie plastiche riciclate e di WPC hanno delle superfici difficili da incollare. Il processo Openair® del pretrattamento di lastre compositi di grande proporzione ormai rende possibile la loro produzione in modo economico. Ne riferisce LIGHTWEIGHTDESIGN (3/11).


    The original publication is available at springerprofessional.de

    www.lightweight-design.de

    Plasma Technology in Lightweight Panel Production (English)

  • Trasparenza durevole

    Le finestrine display di plastica ad alta qualità richiedono un processo di rivestimento dispendioso dopo lo stampaggio ad iniezione. PLASMA + OBERFLÄCHE (Plasma + Superfici) nell’edizione 5/2011 riferisce come l’aderenza e la verniciatura, per mezzo dell’Openair®-Plasma, acquistano delle qualità ottime.


    Lasting Transparency (English)

  • L’atmosfera giusta

    Anche nel pretrattamento delle lamine di PP la tecnologia al plasma atmosferico, Openair®, è molto vantaggiosa. La rivista specializzata C2 ne riferisce nell’edizione di marzo 2011.


    The right atmosphere (English)

  • Openair®-Plasma invece del plasma a pressione bassa

    Secondo il produttore di sensori Novotechnik l’impiego dell’Openair® Plasma è una pietra miliare dello sviluppo del rivestimento dei suoi circuiti stampati. Il giornale specializzato SENSOR-MAGAZIN ne riferice nell’edizione 3/2011.


    www.sensormagazin.de

    Atmospheric Plasma sets standards in the coating process of circuit boards (English)

  • Protezione contro la corrosione – Rivestimento nanofino nella produzione in serie

    Siccome le esigenze che riguardano la resistenza alla corrosione, per esempio, di composti di metallo incollati, aumentano, queste richiedono delle soluzioni innovative. La rivista specializzata ADHÄSION (Aderenza) nell’edizione inglese (3/2011) riferisce del forte effetto del rivestimento al PlasmaPlus®.


    The original publication is available at springerprofessional.de

    Nanometer thick coatings in series production (English)

  • Buona visiblità

    Uno specialista leader internazionale del raffinamento dei display di plastica aveva cercato per il nuovo processo di verniciatura un metodo di pretrattamento interamente automatico, ecologico e riproducibile. La soluzione è stata Plasmatreat. Il giornale internazionale IPCM (1-2/2011) ne riferisce.


    www.ipcm.it/

    Clear Views – Inline pretreatment of display fascias with atmospheric plasma (English)

Contatti

Siamo lì per te

Attendiamo con interesse di ricevere le vostre richieste. Saremo lieti di supportarvi in caso di domande o suggerimenti. Di seguito trovate il nominativo della persona da contattare oppure l’apposito modulo di contatto.